Prova la stampante T8000 con ODV-2D
Stampa, verifica, convalida tutti barcode di ogni etichetta in un unico passaggio.
Per ostacolare rallentamenti causati dalla ricezione di merci con etichette poco leggibili, alcune aziende impongono sanzioni a chi non rispetta gli standard qualitativi dei codici a barre.
I fattori che influenzano il grado di leggibilità dei barcode lungo tutto il ciclo di vita di un’etichetta sono molteplici ma alcuni possono essere evitati.
Effettuare un’analisi della qualità dei barcode già in fase di stampa, eliminando fin da subito le etichette non conformi, assicura etichette leggibili e previene contestazioni, rifiuto di merci e spiacevoli multe.
La stampante P8000 con verificatore ODV-2D è in grado di stampare, verificare e convalidare la qualità di tutti i barcode presenti su ogni etichetta in un unico passaggio, annullando e sovrastampando con un void le etichette non conformi agli standard qualitativi e ristampandone subito di nuove senza l’intervento dell’operatore.
Il verificatore ODV-2D è disponibile su Printronix T8000 e anche sul modello P6000e, per la stampa, codifica e verifica delle etichette tag RFID in un unico passaggio.
Guarda il video per scoprire come funziona il verificatore di codici a barre ODV-2D
Contatta Xholding
Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze