Invia il tuo Curriculum Vitae
Xholding è alla costante ricerca di nuove figure da inserire in azienda.
Invia una mail con il tuo Curriculum allegato a:
candidati@xholding.it
POSIZIONI APERTE
VENDITORE ZONA LOMBARDIA E PIEMONTE
Informazioni sull’offerta di lavoro
Axter – Gruppo Xholding sviluppa sistemi di stampa e identificazione automatica, RFID, soluzioni integrate di hardware e software per ambienti di produzione, magazzino, logistica per grandi aziende.
Siamo alla costante ricerca di figure commerciali che si occupino dell’attività di scouting e della gestione dei clienti delle sedi in Lombardia e Piemonte.
Responsabilità
La risorsa selezionata, dopo un periodo di formazione sui nostri prodotti e soluzioni, avrà le seguenti responsabilità:
- Sviluppare un portafoglio di nuovi clienti in ambito regionale
- Gestire il parco clienti assegnato
- Effettuare visite aziendali sul territorio per ricercare nuove opportunità di vendita
- Gestire trattative commerciali e incrementare la vendita all’interno del territorio assegnato
- Mantenere fidelizzati i clienti attivi
- Tenere traccia, attraverso report settimanali, delle attività svolte mediante utilizzo del CRM aziendale
Requisiti
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea (indirizzo elettronico/informatico)
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
- Ottime capacità comunicative e negoziali
- Forte orientamento alla vendita
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Preferibile, ma non indispensabile, esperienza in un ruolo commerciale analogo (Venditore, Technical Sales) in Aziende che progettano, sviluppano e commercializzano prodotti e soluzioni integrate HW e SH quali CRM, ERP, WMS, MES, RFID
Cosa Offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Inquadramento contrattuale commisurato al livello di esperienza e alle competenze in possesso
- Percorso strutturato di formazione e di affiancamento fino al raggiungimento della totale autonomia
- Benefit: Auto aziendale, PC portatile, telefono cellulare, Welfare aziendale
- Piano di incentivi al raggiungimento di KPIs aziendali
- Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Turate (CO)
INVIA IL TUO CURRICULUM A:
VENDITORE ZONA VENETO E FVG
Informazioni sull’offerta di lavoro
Pernix – Gruppo Xholding sviluppa sistemi di stampa e identificazione automatica, RFID, soluzioni integrate di hardware e software per ambienti di produzione, magazzino, logistica per grandi aziende.
Siamo alla costante ricerca di figure commerciali che si occupino dell’attività di scouting e della gestione dei clienti del triveneto.
Responsabilità
La risorsa selezionata, dopo un periodo di formazione sui nostri prodotti e soluzioni, avrà le seguenti responsabilità:
- Sviluppare un portafoglio di nuovi clienti in ambito regionale
- Gestire il parco clienti assegnato
- Effettuare visite aziendali sul territorio per ricercare nuove opportunità di vendita
- Gestire trattative commerciali e incrementare la vendita all’interno del territorio assegnato
- Mantenere fidelizzati i clienti attivi
- Tenere traccia, attraverso report settimanali, delle attività svolte mediante utilizzo del CRM aziendale
Requisiti
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea (indirizzo elettronico/informatico)
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
- Ottime capacità comunicative e negoziali
- Forte orientamento alla vendita
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Preferibile, ma non indispensabile, esperienza in un ruolo commerciale analogo (Venditore, Technical Sales) in Aziende che progettano, sviluppano e commercializzano prodotti e soluzioni integrate HW e SH quali CRM, ERP, WMS, MES, RFID
Cosa Offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Inquadramento contrattuale commisurato al livello di esperienza e alle competenze in possesso
- Percorso strutturato di formazione e di affiancamento fino al raggiungimento della totale autonomia
- Benefit: Auto aziendale, PC portatile, telefono cellulare, Welfare aziendale
- Piano di incentivi al raggiungimento di KPIs aziendali
- Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Quarto d’Altino (VE)
INVIA IL TUO CURRICULUM A:
VENDITORE ZONA EMILIA ROMAGNA
Informazioni sull’offerta di lavoro
Pernix – Gruppo Xholding sviluppa sistemi di stampa e identificazione automatica, RFID, soluzioni integrate di hardware e software per ambienti di produzione, magazzino, logistica per grandi aziende.
Siamo alla costante ricerca di figure commerciali che si occupino dell’attività di scouting e della gestione dei clienti del triveneto.
Responsabilità
La risorsa selezionata, dopo un periodo di formazione sui nostri prodotti e soluzioni, avrà le seguenti responsabilità:
- Sviluppare un portafoglio di nuovi clienti in ambito regionale
- Gestire il parco clienti assegnato
- Effettuare visite aziendali sul territorio per ricercare nuove opportunità di vendita
- Gestire trattative commerciali e incrementare la vendita all’interno del territorio assegnato
- Mantenere fidelizzati i clienti attivi
- Tenere traccia, attraverso report settimanali, delle attività svolte mediante utilizzo del CRM aziendale
Requisiti
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea (indirizzo elettronico/informatico)
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
- Ottime capacità comunicative e negoziali
- Forte orientamento alla vendita
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Preferibile, ma non indispensabile, esperienza in un ruolo commerciale analogo (Venditore, Technical Sales) in Aziende che progettano, sviluppano e commercializzano prodotti e soluzioni integrate HW e SH quali CRM, ERP, WMS, MES, RFID
Cosa Offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Inquadramento contrattuale commisurato al livello di esperienza e alle competenze in possesso
- Percorso strutturato di formazione e di affiancamento fino al raggiungimento della totale autonomia
- Benefit: Auto aziendale, PC portatile, telefono cellulare, Welfare aziendale
- Piano di incentivi al raggiungimento di KPIs aziendali
- Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Parma (PR)